Robert e Jessica, la coppia che insieme è dimagrita di 126 chili

La coppia è felice se ingrassa insieme”, ha rivelato uno studio che tempo fa ha monitorato la maggiore soddisfazione dei partner grassottelli rispetto agli emaciati promotori di fitness e sana alimentazione, ma, stando alla storia raccontata da Buzzfeed, la buona riuscita di un’intesa a due si può raggiungere anche attraverso una dieta dimagrante.

Robert Foster, del peso di 148 chilogrammi e la moglie Jessica, di 131 chilogrammi, resisi conto del fatto che la loro presenza fisica si stava facendo quantomeno ingombrante, hanno deciso di cambiare il loro stile di vita con l’unico obiettivo di dimagrire, per poter accrescere la loro autostima e migliorare il rapporto con i propri figli.

Lei, dunque, ha iniziato a seguire dei corsi di Zumba, mentre lui ha adottato dei piccoli accorgimenti nella sua dieta quotidiana e con una migliore nutrizione combinata all’attività fisica, hanno fatto sì che in due anni Robert perdesse 72 chili e Jessica 54, arrivando a pesare rispettivamente 76 e 77 chilogrammi.

Le foto del risultato hanno iniziato a fare il giro del web e a diffondere il messaggio che davvero, sostenendosi a vicenda, tutto può essere possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *