Aline e Rodrigo

Quando si sono incontrati lì nell’anno 2010, la coppia Rodrigo Saad e Aline Molinari uscivano spesso per la ballata, per bere in eccesso e per esagerare nel consumo di fast food e anche deriso coloro che prendevano sul serio le cure con il corpo, frequentando la palestra regolarmente e prendersi cura del cibo.

Ma mentre le cose cambiano, un giorno Aline decise che era tempo di cambiare le abitudini per raggiungere il corpo che sognava sempre di avere. Poi iniziò a prendere lezioni di zumba e cambiò cibo, non riuscendo a bere bibite e riducendo il consumo di fast food, che cominciò a prendere effetto e provocò la perdita del suo gonfiore addominale.

Vedendo il cambiamento nel corpo della sua ragazza, Rodrigo si sentiva anche motivato e stanco di sembrare gonfio allo specchio, decise che era giunto il momento di accompagnare la persona amata nel cambiamento della vita verso abitudini più sane.

Anche se hanno avuto difficoltà, come dover rifiutare il cibo malsano offerto alla coppia e sentire le persone criticarle per aver detto che erano troppo radicali, Aline e Rodrigo persistevano e continuavano la sfida di mantenere una vita più sana. Ne è valsa la pena e sono riusciti a perdere 30 kg insieme.

Oggi, entrambi utilizzano la rete di foto e video sociali di Instagram per condividere e registrare i cambiamenti che cambiano la vita e la forma fisica che hanno apportato lasciando le cattive abitudini alle spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *