La coppia ottiene una trasformazione incredibile del corpo in sole 16 settimane

Quando si avvicinava la data del matrimonio dei piccioni britannici Abi e Paul Maddern, rispettivamente di 29 e 35 anni, i due non erano molto soddisfatti dei chili in eccesso e decisero di impegnarsi a trasformare le loro forme fisiche. Così in 16 settimane sono riusciti a perdere peso e cambiare i loro corpi in tempo per essere in buona forma per la cerimonia di ufficializzazione del sindacato.
I due hanno preso la decisione dopo che Paul aveva guadagnato circa 20 kg e aumentato il suo peso a poco meno di 108 kg e Abi aveva una procedura chirurgica invasiva sulla schiena per correggere un problema di scoliosi e riparare la curvatura della sua colonna vertebrale, con cui aveva sofferto durante tutta la sua vita.

Poi, con l’aiuto di un personal trainer e nutrizionista, la coppia ha perso circa 22 kg insieme: è passata da 108 kg e ha raggiunto i 94 kg, guadagnando 6 kg di muscolo puro, e lei, che dopo l’operazione era di circa 70 kg e il 31% di grasso corporeo, pesava circa 62 kg e aveva meno del 12% di grasso corporeo.

“Volevamo migliorare la nostra autostima e fare la nostra riabilitazione. Non direi che siamo rimasti delusi, ma Abi non è stata offerta molto per quanto riguarda la terapia fisica. Voleva rafforzare i suoi muscoli principali dopo l’intervento chirurgico “, ha detto Paul, che ha anche confessato che il momento in cui la sua amata ha dovuto sottoporsi all’intervento chirurgico è stata una delle esperienze più eccitanti della sua vita e che prima di quel momento non si era ancora resa conto di quanto lei intendeva per lui.

Ha detto che dal momento che lavora come parrucchiera, è stata abituata a stare in piedi tutto il giorno e che è rimasta un po ‘scioccata quando ha dovuto trascorrere 12 settimane senza poter svolgere le sue solite attività.

“Mi sono ingrassato e non volevo apparire così nel giorno del matrimonio, quindi abbiamo seguito un personal trainer. Non ho mangiato molto schifo, ma (il cibo) non era perfetto. Per cominciare, ho tagliato tutto lo zucchero, mangiato molte verdure verdi e molta carne. No besteirinhas, no chocolate, no alcohol “, spiegò Abi sulla decisione e il processo di perdita di peso.

Il britannico rivelò ancora che non avrebbe ottenuto alcun successo nella sua perdita di peso se non avesse contato sull’aiuto del suo attuale marito. “Non penso che avrei potuto farlo se io e Paul non stessimo insieme in questo. Avrei cercato di fare del mio meglio, ma sarebbe stato molto più difficile “, ha detto la ragazza che ha preso una decisione salda sul cambio di dieta ed è stata in grado di praticare esercizi fisici solo nelle ultime quattro settimane del programma di perdita di peso a causa del suo intervento chirurgico.

Chi ha guidato la coppia durante tutto il processo è stato il nutrizionista e personal trainer Simon Hall. Dice che anche con 20-30 minuti al giorno di allenamento a basso impatto nelle ultime settimane, Abi è stata in grado di costruire muscoli a causa della sua nuova dieta che ha permesso al suo corpo di assorbire correttamente le proteine.

Hall era presente anche al loro matrimonio, che si è svolto il 24 maggio di quest’anno, e ha ammesso di essere elettrizzato durante la cerimonia: “Il matrimonio è stato davvero molto emozionante. Quando li ho incontrati erano piuttosto giù, quindi è stato bello vedere due persone piene di energia, felici e in forma per il tuo grande giorno “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *